In autunno la campagna pianificata da Flag Media sarà anche su stampa, in radio e sul web
“Cosa c’è dietro ad un petto di pollo Fileni Bio?”. L’azienda marchigiana, terza produttrice nazionale di carni avicole, torna in comunicazione con una campagna che lancia la linea Bio.
La campagna prende il via con gli spot tv, nelle versioni da 30” e 15”, che sono on air da domenica 28 agosto sulle principali emittenti nazionali. Tre i prodotti – tutti identificativi dell’intera linea bio – protagonisti degli spot che si alterneranno in successivi periodi di emissione: petto di pollo, hamburger di pollo e cotolette di pollo.
Il film si chiude con il claim: “Fileni BIO: più buono il pollo, più sano tu”.
La campagna, ideata dall’agenzia Lorenzo Marini Group e pianificata da Flag Media, coinvolge tutti i media: nel periodo autunnale sarà anche su quotidiani, riviste, siti web e radio. Su web saranno proposti un video, banner e skin mentre sulle radio andrà una versione audio dello spot principale. Su quotidiani e riviste i lettori troveranno invece un messaggio pubblicitario che intende valorizzare il “Sistema-Sapore” costituito dalla filiera biologica di Fileni.
“Per il nostro ritorno all’advertising abbiamo deciso di presentarci con il top della nostra produzione – spiega Giovanni Fileni, fondatore e presidente dell’azienda che porta il suo nome -. Pensiamo infatti sia arrivato il momento di mostrare al pubblico il valore di ciò che, con grande cura e passione, abbiamo saputo creare in tanti anni. Anche grazie alla nostra linea Fileni BIO le carni biologiche non sono più un prodotto di nicchia per pochi consumatori esigenti ma un’offerta di altissima qualità alla portata di tutti”.