Eva Green guida i fan di Campari in un viaggio alla scoperta dei cocktail più famosi nel Calendario 2015

Il tema ‘Mythology Mixology’ è stato sviluppato da Leo Burnett con gli scatti di Julia Fullerton-Batten

Si intitola “Mythology Mixology” il calendario 2015 di Campari che vede come protagonista l’attrice francese Eva Green. Negli scatti di quest’anno si respira un’atmosfera onirica, poiché raffigurano in modo fantasioso gli aneddoti, racconti e curiosità pressoché sconosciuti che si celano dietro alle singole ricette. Dallo storico Negroni, creato dal Conte Camillo Negroni in persona nel lontano 1919, fino al moderno Campari Orange Passion, una rivisitazione in chiave contemporanea del classico Campari Orange, il Calendario esplora e celebra le ricette che hanno saputo resistere al tempo e sono tuttora tra i cocktail aperitivo più amati.

campari

Gli scatti del Calendario sono firmati Julia Fullerton-Batten. Il tema del Calendario, “Mythology Mixology”, è stato sviluppato dall’agenzia pubblicitaria Leo Burnett di Milano. Alessandro Antonini, Executive Creative Director, Andrea Marzagalli e Bruno Vohwinkel, entrambi Associate Creative Director, hanno lavorato fianco a fianco con la fotografa Julia Fullerton-Batten per la realizzazione del progetto. La produzione è stata affidata a L&A Artist di Milano, con il supporto di Film Positive Budapest sul set. Gli amanti del brand Campari sono coinvolti nel making-of del Calendario, poiché le immagini del back stage saranno sfogliabili sulle piattaforme di social media del marchio, tra le quali Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest, dove Eva guiderà i fan attraverso un mondo virtuale all’insegna della scoperta, esplorando tutti i cocktail protagonisti del Calendario. L’attivazione sociale è curata dall’ufficio di Milano di We Are Social.

Eva Green guida i fan di Campari in un viaggio alla scoperta dei cocktail più famosi nel Calendario 2015 ultima modifica: 2014-11-06T09:28:26+01:00 da Redazione

Related posts