Dopo l’anteprima a Sanremo, al via con due spot la campagna paneuropea Findus curata da Havas

I primi due film sono per i Bastoncini, i Pisellini Primavera, i Filetti di Merluzzo Gratinati A regola d’Arte

Dopo l’anteprima al Festival di Sanremo, è al via la nuova campagna istituzionale paneuropea di Findus. Una nuova strategia di comunicazione che parla di gusto: il gusto  piatto Findus ma anche il gusto di ritrovarsi a tavola ogni giorno insieme alle persone a cui teniamo e con cui ci piace condividere un discorso, una risata, un piccolo problema. La creatività è quindi incentrata proprio su questi momenti: famiglie, coppie e amici che mentre mangiano raccontano qualcosa di loro.
I primi due soggetti saranno in onda da marzo, e avranno come protagonisti i Bastoncini, i Pisellini Primavera, i Filetti di Merluzzo Gratinati A regola d’Arte. Nei prossimi mesi arriveranno nuovi spot, con altri prodotti Findus e nuovi dialoghi. La campagna multisoggetto non si limiterà alla televisione, ma riguarderà altri touchpoints.

Credits:
La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio)

 

Dopo l’anteprima a Sanremo, al via con due spot la campagna paneuropea Findus curata da Havas ultima modifica: 2014-03-04T11:27:28+01:00 da Redazione

Related posts