Dispensa Emilia, una delle prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, sbarca a Expo 2015 con Life, Longari & Loman. Lo fa con il nuovo Chiosco Gourmet (tra il padiglione Corea e Cascina Triulza), pensato da LL&L – come tutti i locali Dispensa Emilia (8 tra Emilia-Romagna, Toscana e Lombardia) – per accompagnare i visitatori in un vero viaggio nel gusto e nella tradizione emiliana con l’obiettivo di offrire una brand experience a 360°.
L’agenzia è partner di comunicazione dell’insegna specializzata in tigelle da oltre 3 anni, quando in fase di lancio ne ha studiato il posizionamento e progettato il mood. L’incarico riguarda le strategie di comunicazione su tutti i touchpoint: dalle strategie in store alle promo, dall’adv off line alla strategia on line, dalla progettazione web alla gestione dei social, dalle media relation alle digital pr. L’obiettivo è di fare di ogni strumento un punto di contatto marca/consumatore al fine di trasmettere pienamente essenza e identità di brand.