Nuovo episodio del format di comunicazione firmato da Stv Ddb. La produzione è di Fargo Film
È di nuovo on air da domenica 11 ottobre la campagna “I segreti della buona pasta” di De Cecco, che si arricchisce di un episodio inedito.
Nel nuovo spot vediamo il protagonista, Michele, per la prima volta alle prese con un ricettario. La sfida è fare la pasta alla norma “secondo la norma”, cioè seguendo alla lettera le indicazioni della ricetta originale. Ma come sempre, di fronte ad un ingrediente che non si trova, il nostro cuoco dovrà ammettere che il segreto per fare una buona pasta è sempre e soltanto uno: usare una buona pasta, usare De Cecco. Per cucinare il celebre piatto siciliano vengono usati i rigatoni: una scelta precisa da parte dell’azienda, che ha voluto così sottolineare la completezza e la ricchezza della propria gamma, che spazia dai formati tradizionali a quelli più inusuali e ricercati.
La campagna, alla quale è stato recentemente assegnato il premio Charlot, festival internazionale del cabaret, è nata nel 2013 ed è sempre stata molto amata dal pubblico.
La produzione degli spot è stata affidata a Fargo Film per la regia di Marcello Cesena.
Per stv DDB hanno lavorato il copy Mara Mincolelli e l’art Marco Giovannoli.