Cooee, agenzia associata Assocom, cura la comunicazione del Consorzio del Prosciutto di Modena al Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si svolge a Parma dal 9 al 12 maggio, e che è punto di riferimento nel settore agroalimentare del Food & Retail.
Affiancato da Cooee, il Consorzio del Prosciutto di Modena ha organizzato per il 10 maggio alle 17.30 una degustazione con lo chef modenese Daniele Reponi, noto al grande pubblico per la partecipazione a “La Prova del Cuoco” (Rai1). In quest’occasione, lo chef darà vita a quattro panini gourmet che abbinano il prosciutto di Modena ad altri prodotti tipici del territorio.
Pubblicizzato attraverso canali online e offline, all’evento sono stati invitati importati foodblogger italiani. «Collaboriamo da oltre dieci anni con il Consorzio, e da un paio d’anni ne gestiamo anche la parte social», spiega Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, «l’evento ha già avuto un’ottima visibilità online anche grazie alla community che siamo riusciti a creare nel corso degli ultimi mesi».
Tra i prossimi progetti per il Consorzio del Prosciutto di Modena c’è la campagna ADV dedicata al mondo della ristorazione, che andrà ad accrescere la visibilità del Consorzio e del suo prodotto.