Dopo il lancio della nuova Dreher Lemon Radler con la campagna “E’ tempo di limonare”, Armando Testa propone una divertente operazione sul web in vista del lancio della versione analcolica: Dreher Lemon Radler 0.0%.
Sulla scia del video First Kiss, che ha spopolato su Youtube nelle scorse settimane e che vedeva timidi baci tra sconosciuti, la versione Dreher ha visto un bacio molto focoso e con zero timidezza, con parola d’ordine “E’ sempre tempo di limonare”.
Protagonista la web star Michael Righini, una partner sexy e un malcapitato regista che non riesce più a farli smettere.
Il video è un prodotto del “garage” creativo di Armando Testa, una nuova unit diretta dalla iena Jacopo Morini.
Il video in soli 8 giorni ha generato più di 3,5 milioni di impressions su Facebook, è stato cliccato più di 850.000 volte e ha avuto oltre 30.000 likes.
Con Armando Testa e Dreher Lemon Radler è sempre tempo di limonare. Anche per la versione analcolica
Con Armando Testa e Dreher Lemon Radler è sempre tempo di limonare. Anche per la versione analcolica
ultima modifica: 2014-04-11T10:11:08+02:00
da