Coca Cola Zero si ritaglia un suo spazio a Natale rieditando con Droga5 un simbolo. L’orrido maglione con le renne

Coca Cola Zero comunica in un periodo dell’anno tradizionalmente dominato dai messaggi del main brand. Coinvolgendo con ironia il target di riferimento e conservando il suo stile irriverente 

Basta renne e fiocchi di neve, che fanno tanto barzelletta e nel migliore dei casi Darcy di Bridget Jones, molto meglio tirannosauri, tartarughe, tacchini e così via che renderanno cool nella loro eccentricità il più orrendo dei maglioni natalizi.

Coke Zero Sweater 1

Questa l’operazione Coke Zero Sweater Generator (www.sweatergenerator.com/), concorso lanciato da Coca Cola Zero e Droga5 per ridisegnare uno dei simboli più tradizionali delle feste. L’obiettivo è infatti promuovere la variante a zero calorie della bevanda senza farle perdere l’approccio irriverente e giovane, in un periodo dell’anno dominato dalla comunicazione della Coca Cola tradizionale.

Ancora per una settimana i fan statunitensi potranno infatti disegnare con un configuratore ad hoc il proprio maglione natalizio dando libero sfogo alla fantasia. Il pubblico dovrà poi votare e i migliori 100 maglioni saranno realmente sferruzzati e inviati ai loro ideatori giusto in tempo per essere sfoggiati alle feste di Natale.

L’hashtag per seguire la competizione sui social media è #sweatergenerator.

Coke zero sweater 2

 

 

 

Coca Cola Zero si ritaglia un suo spazio a Natale rieditando con Droga5 un simbolo. L’orrido maglione con le renne ultima modifica: 2013-11-25T13:26:37+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts