Il planning a cura di Starcom Italia coinvolge fino al 31 maggio reti Rai, Publitalia, Cielo e Digitalia
E’ on air il nuovo spot di Coca Cola realizzato per i Mondiali FIFA di Brasile 2014. Dal titolo Why We Sponsor, è in pianificazione sulle reti Rai, su Publitalia, Cielo e Digitalia a opera di Starcom Italia. fino al 31 maggio.
Il film è ispirato da “eroi veri”: sportivi che hanno fatto la storia dei Mondiali, ma anche persone comuni che, ogni giorno, fanno del calcio uno degli sport più amati e praticati in tutto il mondo.
“Il calcio è infatti proprio questo: uno sport in grado di motivare e ispirare milioni di persone a muoversi” afferma Fabrizio Nucifora – Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Per questa ragione Coca-Cola sostiene lo sport a tutti i livelli, sponsorizzando non solo grandi eventi come la Coppa del Mondo FIFA ma anche programmi ludico-educativi come Coca-Cola Cup e molti altri eventi locali. Tutto per promuovere tra le giovani generazioni, e non solo, uno stile di vita sano e attivo in grado di generare felicità. E, in occasione dei Mondiali Brasile 2014, Coca-Cola vuole celebrare ancora una volta i valori di universalità, inclusività e condivisione che da sempre contraddistinguono e legano il nostro brand al mondo del calcio. Per questo motivo, quest’anno più che mai, si parla de #lacoppadittutti”.
La creatività è di McCann
https://www.youtube.com/watch?v=STNIFJnhdNk&feature=youtu.be