Coca Cola official soft drink partner di Expo 2015

L’accordo prevede prevede pubblicità e un padiglione del brand all’interno del sito espositivo

expo

Coca Cola diventa partner ufficiale di Expo 2015, più precisamente soft drink partner, con un accordo milionario che prevede pubblicità e un suo padiglione proprio all’interno del sito espositivo. ”In passato Coca-Cola ha partecipato a diverse esposizioni universali e ci fa particolarmente piacere supportare l’Italia in questo evento di portata globale” ha spiegato la general manager di Coca-Cola Italia Evguenia Stoitchkova.

Negli scorsi mesi Expo aveva richiesto manifestazioni di interesse per trovare un partner nel comparto delle bevande analcoliche (i cosiddetti soft drinks appunto) e fra i requisiti aveva incluso tre milioni di euro da versare per la cessione dello spazio su cui costruire il padiglione, il 12% del fatturato prodotto nel padiglione, quattro milioni di euro in promozione e visibilità senza contare le royalties sul fatturato derivante dalla vendita nella ristorazione per la qualifica di Official Soft Drinks Partner e un importo in contanti di almeno 1 milione di euro (iva esclusa) da versare quest’anno in funzione dei piani di attività e della visibilità concessa ai marchi.

Coca Cola official soft drink partner di Expo 2015 ultima modifica: 2014-06-17T10:13:17+02:00 da Redazione

Related posts