Coca Cola invita a guardare il mondo con occhi diversi nella nuova campagna. Firma Santo, adatta McCann

Lo spot è in pianificazione fino al 10 luglio in tv e al cinema con pianificazione curata da Starcom

Hai mai provato a guardare il mondo con occhi diversi?  E’ ciò che Coca-Cola invita tutti a fare, con una nuova campagna pubblicitaria: un inno all’ottimismo e alla positività, per di farci riflettere sul significato delle nostre azioni quotidiane e di farci guardare al mondo con rinnovata fiducia. La campagna è on air sulle principali reti televisive e nei cinema italiani fino al 10 luglio. Firmato da Santo con adattamento per l’Italia di McCann Erickson, lo spot è un appello a credere in un mondo migliore.

La campagna pubblicitaria punta su quelli che sono da sempre i valori chiave del brand Coca-Cola, in Italia e nel mondo la positività e l’ottimismo, come spiega Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia: “In un momento di difficoltà, specialmente economica, come quello che stiamo vivendo, Coca-Cola vuole dare una forte iniezione di fiducia, raccontando alcune delle tantissime belle storie che accadono ogni giorno intorno a noi”.
Pianifica Starcom.

http://www.youtube.com/watch?v=4b–l9u5ufw
CREDITS ADATTAMENTO ITALIANO
Creative agency: McCann
Direttore Creativo Esecutivo: Alex Brunori
Art Director: Andrea Vercellino
Copywriter: Paolo Chiabrando
Account Director: Enrica Ricci

ORIGINAL TVC CREDITS
Creative agency: Santo
Production House: Blue Productora
Music track author: Noel Gallagher, Neil Innes – “Whatever”

Coca Cola invita a guardare il mondo con occhi diversi nella nuova campagna. Firma Santo, adatta McCann ultima modifica: 2013-06-13T10:43:35+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts