Coca Cola invita a far felice qualcuno nella campagna natalizia

Ha preso il via sul web la campagna di Coca Cola dedicata al Natale.

Protagonista dello spot – che sarà on air dal 15 novembre, per sei settimane su tutte le principali emittenti televisive e, on line, dal 9 novembre con un formato da 30” e 15’’ sui principali social network – è una delle icone più classiche di Coca-Cola: Babbo Natale.

 

 

L’idea creativa ruota attorno al valore della condivisione e al concetto che basta anche solo un piccolo gesto per far felice qualcuno. Da qui, anche il nome della campagna, che si traduce nell’hashtag #VorreiFarFelice, che viaggerà on line e accompagnerà i consumatori durante il periodo natalizio.

Torna sul mercato anche la special edition Fiocco Magico Coca-Cola. Quest’anno, oltre alla bottiglia da 500ml, anche la bottiglia di 1.5l sarà dotata del Fiocco Magico: basterà sollevarne un’estremità dell’etichetta, scoprire il nastro che si cela sotto e tirare: il Fiocco Magico di Natale sarà pronto per esser regalato all’amico/a, parente o persona del cuore.

Oltre allo spot, la campagna Fai Felice Qualcuno sarà inoltre amplificata da una campagna di comunicazione all’interno dei punti vendita e distribuzione di Coca-Cola.

 

Credits:

Agenzia Media: Mediacom
Agenzia Creativa: McCann
Agenzia PR: Cohn&Wolfe

Coca Cola invita a far felice qualcuno nella campagna natalizia ultima modifica: 2015-11-09T15:04:19+01:00 da Redazione

Related posts