Sul mercato nuove bottiglie e lattine personalizzate con i nomi delle persone a cui dedicare un bacio, uno spot dedicato e la seconda edizione del Coca-Cola Summer Festival
Prende il via la campagna estiva 2015 di Coca-Cola Italia dal titolo #DaiUnBacio, che verrà supportata da un piano di marketing e comunicazione integrato con molteplici iniziative e attivazioni.
Arrivano sul mercato le nuove confezioni di Coca-Cola che riportano sull’etichetta, al posto del logo, un invito a dare un bacio alle persone che si amano. La scritta “Con Coca-Cola dai un bacio…” sarà accompagnata da un nome proprio, un diminutivo o un soprannome per trasmettere una dichiarazione d’amore attraverso l’hashtag #DaiUnBacio.
I prodotti con i nomi e soprannomi in etichetta saranno disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola da giugno a settembre, al normale prezzo di vendita.
Coca-Cola Italia ha inoltre deciso di legarsi per il secondo anno di seguito al Summer Festival, l’evento musicale trasmesso da Piazza del Popolo a Roma e on air su RTL 102.5, in onda a luglio in prima serata su Canale 5.
La campagna #DaiUnBacio sarà inoltre accompagnata da un nuovo spot, on-air per 6 settimane tra giugno e luglio sui principali canali nazionali, che parlerà ai teenager italiani invitandoli a condividere le loro emozioni e, in linea con il concept di tutta la campagna, inviterà per tutta l’estate 2015 a dare un bacio alla persona del proprio cuore.
Credits:
Agenzia creativa spot tv: McCann Worlgroup Milano
Casa di produzione: Landia
Agenzia media: MediaCom
Agenzia digital: i-Side
Agenzia brand pr: Cohn&Wolfe