Camparisoda propone nuove soluzioni di consumo con la campagna tv di Havas in onda dal 21 febbraio

Camparisoda torna in comunicazione insieme ad Havas Worldwide Milano con un nuovo spot tv che unisce due concetti chiave per il brand: aperitivo lungo e amicizia stretta.
Il territorio di comunicazione resta quello dell’amicizia più autentica ma si evolve e si arricchisce suggerendo nuove soluzioni di consumo.

Le nuove proposte, che uniscono Camparisoda a prosecco o succo d’arancia, danno così vita a una serie di intrecci di relazioni e amicizie dai contorni magici.
Tutto questo è raccontato nel nuovo film “Camparisoda &…”, dove il claim “Aperitivo più lungo, amicizia più stretta” ispira sia la nuova modalità di consumo, sia la piacevolezza di stare insieme valorizzando i legami indissolubili che rendono unici i gruppi di amici.

On air in tv dal 21 febbraio nei formati da 30”, 15” e 10” e in anteprima dal 18 febbraio sul web, lo spot si articola in due diversi soggetti per suggerire miscelazioni e sapori differenti: Camparisoda&…succo d’arancia e Camparisoda&…prosecco.
Ideato da Havas Worldwide Milano con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e i direttori creativi Erick Loi e Francesca De Luca, lo spot è stato diretto dai Ne-o per la produzione di Filmmaster. Pianifica Mindshare.

CREDITS
Agenzia Creativa: Havas Worldwide Milan
Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro
Direzione Creativa: Erick Loi, Francesca De Luca
TV Producer: Roberto Martelli
Account: Maria Vittoria Palattella
Production Company: Filmmaster Productions
Executive Producer: Ada Bonvini
Producer: Lilli Auteri
Director: Ne-O
Producer Director: Malachy McAnenny
DOP: Nicolas Karakatsanis
Editor UK: Matthew Pochettino
Editor ITA: Alice Baragetti
Post Production UK: Glassworks
Post Production ITA: Band
MUSICA: “get fresh with you” originale di Teddybears Feat. Redfox

 

Camparisoda propone nuove soluzioni di consumo con la campagna tv di Havas in onda dal 21 febbraio ultima modifica: 2016-02-18T15:20:29+01:00 da Redazione

Related posts