Camparisoda torna in comunicazione insieme ad Havas Worldwide Milano con un nuovo spot tv che unisce due concetti chiave per il brand: aperitivo lungo e amicizia stretta.
Il territorio di comunicazione resta quello dell’amicizia più autentica ma si evolve e si arricchisce suggerendo nuove soluzioni di consumo.
Le nuove proposte, che uniscono Camparisoda a prosecco o succo d’arancia, danno così vita a una serie di intrecci di relazioni e amicizie dai contorni magici.
Tutto questo è raccontato nel nuovo film “Camparisoda &…”, dove il claim “Aperitivo più lungo, amicizia più stretta” ispira sia la nuova modalità di consumo, sia la piacevolezza di stare insieme valorizzando i legami indissolubili che rendono unici i gruppi di amici.
On air in tv dal 21 febbraio nei formati da 30”, 15” e 10” e in anteprima dal 18 febbraio sul web, lo spot si articola in due diversi soggetti per suggerire miscelazioni e sapori differenti: Camparisoda&…succo d’arancia e Camparisoda&…prosecco.
Ideato da Havas Worldwide Milano con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e i direttori creativi Erick Loi e Francesca De Luca, lo spot è stato diretto dai Ne-o per la produzione di Filmmaster. Pianifica Mindshare.
CREDITS
Agenzia Creativa: Havas Worldwide Milan
Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro
Direzione Creativa: Erick Loi, Francesca De Luca
TV Producer: Roberto Martelli
Account: Maria Vittoria Palattella
Production Company: Filmmaster Productions
Executive Producer: Ada Bonvini
Producer: Lilli Auteri
Director: Ne-O
Producer Director: Malachy McAnenny
DOP: Nicolas Karakatsanis
Editor UK: Matthew Pochettino
Editor ITA: Alice Baragetti
Post Production UK: Glassworks
Post Production ITA: Band
MUSICA: “get fresh with you” originale di Teddybears Feat. Redfox