Buitoni, con l’agenzia Now Available, sfrutta i Mondiali di calcio con l’obiettivo di supportare la promozione di tre nuove referenze della Pizza Bella Napoli (Pomodorini e Olive, Funghi e Parmigiana), Buitoni ha lanciato il mini-sito https://www.buitoni.it/matchmachine invitando gli utenti a scoprire gli ingredienti della “serata perfetta” per continuare vedere le partite davanti al piccolo schermo.
Attraverso una slot machine, denominata “Match Machine”, l’iniziativa digital si basa su 18 video, pubblicati sul canale YouTube di CasaBuitoni, che mettono in scena situazioni bizzarre e surreali giocando sull’unione dei tre elementi fondamentali per vivere una serata ideale davanti alla tv: la compagnia, la location e il cibo.
Dopo tre tentativi, infatti, la “Match Machine” di Buitoni consente in automatico di atterrare sulla combinazione vincente: nel salotto di casa, con gli amici, intorno ad una pizza “Bella Napoli”.
L’iniziativa promozionale è interamente curata da Now Available. Con la direzione creativa di Stefano Morelli e la direzione tecnica di Seby Fortugno, all’ideazione e realizzazione dei divertenti video firmati Buitoni hanno lavorato gli art director Davide Bodano e Luca Riva insieme ai copywriter Michela Ballardini e Nicolò Carrassi. Casa di produzione: D.E.A. Production.