Buitoni è tornato in tv con uno spot ideato Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli.
Protagonista dello spot è una donna che vive in equilibrio tra la voglia di dedicarsi con amore agli impegni familiari e il bisogno di ritagliarsi uno spazio per se stessa. Per lei, la cena non è soltanto un momento di relax e condivisione: è anche il momento in cui la sua creatività in cucina è sotto gli occhi di tutti.
La Pasta Sfoglia Delicata Buitoni è l’aiuto ideale davanti all’imprevisto. Grazie infatti al suo gusto leggero, qualsiasi ripieno viene valorizzato, diventando il piatto forte da mostrare e far assaggiare con orgoglio.
È questo l’obiettivo del nuovo spot, che vuole ribadire come Buitoni sia l’alleato perfetto in cucina per tutte le donne, garantendo un risultato finale all’altezza delle aspettative di tutti.
Con lo spot dedicato alla Pasta Sfoglia Delicata, Buitoni inaugura un nuovo format di comunicazione e il claim “L’abitudine di cambiare”, sottolinea questa attitudine del brand, che invita ancora una volta le consumatrici a sperimentare nuove ricette, e a creare gusti e sapori inaspettati.
Credits:
Executive Creative Director: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Creative Supervisor: Michela Talamona, Fabrizio Tamagni
Art director: Enrico Bellini
Copywriter: Beatrice Mari
Client Service Team: Claudia Brambilla, Filippo D’Andrea
Strategic Planner: Guglielmo Pezzino
Director: Matteo Pellegrini
Casa di Produzione: Altoverbano
Agenzia media: MediaCom