Parte il 21 aprile e termina il 9 maggio la nuova campagna outdoor di Brita dedicata alle caraffe filtranti.
La campagna, dedicata alla serie Brita Navelia Colour, si concentra sui due centri strategici di Milano e Roma e prevede affissioni situate nei principali luoghi di affluenza nelle due città, mezzi di trasporto in primis. Attraverso dei Qr Code posti sulle affissioni, il consumatore potrà scaricare, tramite la nuova app mobile “Pazzi per le offerte” di Klikkapromo, un coupon del valore di 5 euro da utilizzare in buoni benzina, ricariche telefoniche o sul sito Groupon, previo acquisto di una qualunque caraffa filtrante Brita. La caraffa filtrante Marella sarà inoltre presente all’interno degli spazi promozionali Klikkapromo esposti nel circuito delle metropolitane e pensiline milanesi e romane. La creatività è interna mentre la pianificazione a cura di Media Italia.
Brita offre coupon attraverso Qr Code posti nelle affissioni a Milano e Roma
Brita offre coupon attraverso Qr Code posti nelle affissioni a Milano e Roma
ultima modifica: 2014-04-18T13:38:42+02:00
da