La campagna è online da domani e sino al 31 luglio
Parte domani e termina il 31 luglio la nuova campagna digital dedicata all’ultima nata in casa Brita: Brita fill&enjoy Fun, caraffa filtrante colorata, pratica e dinamica, ideale per il target più giovane.
La campagna prevede l’utilizzo di più formati – Audience Intro, intromobile, Skin e halfpage – ad alto impatto sia desktop che mobile, e si basa su una comunicazione evocativa veicolata attraverso immagini che invitano a scoprire tutte le diverse occasioni di utilizzo del prodotto, in una prospettiva di engagement con il consumatore.
https://www.youtube.com/watch?v=zTR_TN2gFwo
In particolare, con Brita Fun il marchio Brita si rivolge a single e a giovani coppie, in una prospettiva che abbraccia la presentazione del nuovo prodotto e l’invito a interrogarsi sulle proprie abitudini di consumo, attraverso il claim “Think Your Water” che dà anche vita al sito dedicato www.thinkyourwater.com.
La pianificazione coinvolge testate online e portali di diverso genere, come: home & garden, matrimonio, nutrizione, salute, sostenibilità & ambiente, wellness. Argomenti che rispecchiano natura ed interessi del target di Brita fill&enjoy Fun. Inoltre, la comunicazione avrà ampio spazio anche sui canali social di Brita Italia: Facebook, Youtube, e Instagram, che prevedranno la sponsorizzazione di alcuni post dedicati.
La creatività della campagna è stata curata internamente da Brita, mentre la pianificazione è stata gestita da MEC Global, che per la prima volta in Italia collabora con l’azienda; a livello globale il rapporto era stato già inaugurato. In precedenza le campagne in Italia venivano gestite da Media Italia.