L’attore è protagonista di tre nuovi spot che partiranno da domenica con pianificazione di Mindshare
Owen Wilson è il testimonial di Crodino nel nuovo format di Jwt Italia. La star hollywoodiano sostituisce dunque il Gorilla, che ha caratterizzato la comunicazione dell’analcolico per quasi 15 anni.
Wilson interpreta “Il biondo che non impegna”, il nuovo concept di Crodino dove la ‘bionditudine’ è intesa come l’essere easy going e disimpegnato. Concept riassunto dal claim “Biondo aperitivo zero impegnativo”.
Il primo episodio è visibile già domani in anteprima solo per i fan della pagina ufficiale Facebook di Crodino e da domenica 6 aprile in diversi formati su tutti i principali canali televisivi e siti web , seguito poi nelle settimane successive dalle altre due puntate di cui la terza dedicata al nuovo Crodino Twist Gusto Agrumi e Gusto Frutti Rossi. Sky per l’occasione dedicherà uno speciale con la versione integrale da 60” dello spot, il backstage e l’intervista a Owen Wilson.
https://www.youtube.com/watch?v=hadIq5bzNeU
Credits:
Il progetto, di Jwt, porta la firma del direttore creativo esecutivo Sergio Rodriguez, dell’art director Pietro Lorusso e del copywriter Salvatore Livecchi. La casa di produzione è Brw Filmland con la regia di Sebastian Grousset. Pianificazione media a cura di Mindshare Italia.