Le due agenzie del gruppo BlueFocus lavoreranno in maniera integrata a livello globale su pr tradizionali e digital, che l’azienda considera discipline contigue
We Are Social e Citizen Relations vincono la gara indetta da Sanpellegrino per il coordinamento di rp e digital a livello internazionale.
Nello specifico, le due agenzie del gruppo BlueFocus lavoreranno in maniera integrata a livello globale su pr tradizionali e digital, offrendo supporto dal punto di vista della strategia, della creatività e della loro implementazione per le marche del gruppo (S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino).
Scopo della collaborazione è supportare lo sviluppo della strategia pr tradizionale e digital e coordinare il lavoro svolto dalle agenzie di pr locali nei mercati in cui i brand sono presenti. Obiettivo comune è identificare le voci autorevoli del mercato in grado di amplificare i messaggi del brand e definire le modalità con cui attivarle per stimolare le audience di riferimento.
Sanpellegrino – spiega una nota – ha scelto di considerare pr tradizionali e digital come discipline contigue, caratterizzate da un alto livello di strategia e creatività. We Are Social lavorerà a questo progetto insieme alla sister agency Citizen Relations, ampliando la propria collaborazione con brand rilevanti come S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino.