Vecchia Romagna, brand del Gruppo Montenegro, sarà sponsor del concerto di Radio Italia Live che, in occasione del suo 35° compleanno, farà tappa per la prima volta questa sera, 30 giugno, al Foro Italico di Palermo.
“Al di là delle attività di strategic planning e buying, l’agenzia è da sempre impegnata nel monitorare e selezionare le iniziative offerte dal mercato in grado di rispondere al meglio agli obiettivi di comunicazione e marketing dei propri clienti ”- dichiara Gianluigi Pezzi, Ceo di Maxus, dallo scorso anno consulente media di tutti i brand del Gruppo Montenegro.
“In questo caso abbiamo trovato massima corrispondenza tra l’evento di Radio Italia Live e l’esigenza di Vecchia Romagna di rafforzare l’immagine di marca presso il target giovane: non solo infatti da sempre la musica è in grado di creare massimo engagement, ma l’evento vede anche presenza – tra gli ospiti internazionali – di Bob Sinclar, dj francese di fama mondiale, che dal 2014 presta il suo volto al brand per gli spot e il videoclip “Vecchia Romagna Remix”, nonché autore della colonna sonora del remix di Libertango” – conclude Pezzi.
L’appuntamento, che sarà trasmesso live in simulcast da Radio Italia TV, Canale 9 e Real Time, conta anche sulla alla presenza di importanti star nazionali, tra cui Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fedez e J-Ax.
La campagna “Vecchia Romagna Remix” porta la firma Armando Testa.