Tuborg affida l’incarico creativo globale a Grey London

La nuova campagna globale del 2018 sarà legata al tema della musica

Dopo una gara che ha coinvolto tre agenzie, Tuborg ha affidato a Grey London l’incarico di studiare la nuova piattaforma di brand per la campagna globale in programma nel 2018, riguardo la quale si sa che sarà legata al tema della musica, a cui il brand si è legato da qualche anno.

Vsevolod Nikolaev, Global Brand Director di Tuborg, spiega nella nota diffusa che l’agenzia ha proposto, più che una campagna pubblicitaria vera e propria, idee per activation integrate e digital first e che l’attitudine nel creare e influenzare la cultura popolare era proprio quello che l’azienda cercava di ottenere.

 

La pianificazione media della campagna sarà curata da Initiative, nuovo centro media del gruppo Carlsberg (leggi la notizia).

Tuborg affida incarico creativo globale a Grey London

Tuborg affida l’incarico creativo globale a Grey London ultima modifica: 2017-09-22T18:36:11+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts