Prende il via la seconda edizione di “Pal Around”, il format di Amaro Montenegro ideato dall’agenzia Armando Testa, che riunisce personaggi famosi per celebrare l’amicizia autentica oltre i riflettori.
A vestire i panni di padrone di casa, ancora una volta Alessandro Cattelan che, davanti a un cocktail a base di Amaro Montenegro, accoglie ospiti del calibro di Christian Vieri e Marco Borriello.
Sono due le puntate on line dal 23 ottobre sul canale YouTube del brand.
«Dopo il successo della campagna Friendship Calling torniamo on line con la nuova edizione di Pal Around, richiamando ancora una volta i valori di amicizia e convivialità che da sempre contraddistinguono il nostro brand» commenta Daniele De Angelis, marketing manager core brands di Gruppo Montenegro –
Il progetto vivrà sull’ecosistema digitale del brand e sarà supportato da un’attività di amplificazione media, digital e social, con pianificazione verticale sui target di riferimento.
Identificazione e gestione dei talent a cura di LGS SportLab.
Produzione di Showlab, pianificazione media di Initiative.