Lo spot è in onda a partire dal 29 ottobre su Rai, Mediaset e Sky
Bonomelli ha affidato a Stylum la creatività del nuovo spot Tisane, che segue e si affianca a quello di Camomilla Filtrofiore, realizzato nel 2016, e che sarà anch’esso on air nella stagionalità in corso.
Stylum, agenzia omnicanale facente parte del Gruppo Altavia, ha sviluppato l’idea creativa, in linea con la strategia di comunicazione del brand e rispettando il format creativo istituzionale di marca.
La nuova campagna è l’occasione per confermare il rinnovamento del brand, esplicitato nel payoff, affermando l’estensione di gamma.
Lo spot di Tisane Bonomelli è in onda a partire dal 29 ottobre su Rai, Mediaset e Sky.
“Con questo nuovo spot, Bonomelli continua a sottolineare la naturalità dei suoi prodotti che, direttamente dai campi, arrivano ai consumatori conservando intatti i benefici e il gusto, per una vera esperienza di benessere. Le confezioni di Tisane Bonomelli Depurativa, Rilassante e Regolarità, recentemente modificate nel packaging, si aprono rivelando all’ interno un mondo di erbe e fiori, in cui tre amiche passeggiano serene. Camminando insieme immergono una tazza in un cespuglio ricco di colore e natura, che riaffiora colma di tisana. La piacevole esperienza continua in casa, dove le ragazze sorseggiano le Tisane Bonomelli in un clima di complicità e serenità, conservando tutto il benessere della natura appena vissuto. Inoltre, il packshot finale, che ci presenta l’ampia offerta di Tisane Bonomelli” racconta Valerio Saffirio di Stylum.
Con questo spot, la narrazione del mondo Bonomelli si arricchisce di un nuovo tassello, che racconta l’ampia gamma e il rispetto per la naturalità: anche sul sito, recentemente aggiornato con le novità di prodotto, e sulla pagina Facebook, che accompagna il consumatore quotidianamente a vivere l’esperienza del brand.
CREDITS
Direzione strategica: Valerio Saffirio
Art Director: Beatrice Villa
Accounting: Serena Fasano
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia spot Bonomelli: Giorgio Neri
Colonna sonora Bonomelli: PuntoRecStudios.