SodaStream torna in pubblicità con l’ultimo flight dell’anno e dal 6 novembre riporta on air la campagna video “Push it!” con un media mix coordinato tra tv, ctv e digital.
Sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, Cairo e Discovery, il marchio è in programmazione dal 23 novembre fino al 1 dicembre, presidiando i contesti più affini per il target per oltre 50 milioni di contatti generati.
Su connected tv la pianificazione dal 6 novembre continua fino al 13 dicembre sulle principali piattaforme di streaming di contenuti tra cui Mediaset Infinity e Amazon Prime e online dal 24 novembre al 13 dicembre sui principali network digitali.
Oltre alla pianificazione tv, connected tv e digital, la campagna è declinata sul canale YouTube e sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brand.
L’adattamento dello spot di 15”è firmato dall’agenzia tedesca HeimatTbwamentre il planning è di Carat.
«Torniamo in comunicazione a chiusura del 2025 in vista del Black Friday e del Natale con una programmazione integrata tra tv, connected tv e digital, per continuare a ispirare sempre più persone a cambiare la propria routine compiendo scelte consapevoli» ha commentato Petra Schrott, head of marketing di SodaStream Italia.






