SodaStream torna on air in tv e digital con Carat

SodaStream torna on air in tv e digital con Carat

SodaStream torna in pubblicità con l’ultimo flight dell’anno e dal 6 novembre riporta on air la campagna video “Push it!” con un media mix coordinato tra tv, ctv e digital.

Sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, Cairo e Discovery, il marchio è in programmazione dal 23 novembre fino al 1 dicembre, presidiando i contesti più affini per il target per oltre 50 milioni di contatti generati.

Su connected tv la pianificazione dal 6 novembre continua fino al 13 dicembre sulle principali piattaforme di streaming di contenuti tra cui Mediaset Infinity e Amazon Prime e online dal 24 novembre al 13 dicembre sui principali network digitali.

Oltre alla pianificazione tv, connected tv e digital, la campagna è declinata sul canale YouTube e sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brand.

L’adattamento dello spot di 15”è firmato dall’agenzia tedesca HeimatTbwamentre il planning è di Carat.

«Torniamo in comunicazione a chiusura del 2025 in vista del Black Friday e del Natale con una programmazione integrata tra tv, connected tv e digital, per continuare a ispirare sempre più persone a cambiare la propria routine compiendo scelte consapevoli» ha commentato Petra Schrott, head of marketing di SodaStream Italia.

SodaStream torna on air in tv e digital con Carat ultima modifica: 2025-11-11T16:41:22+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts