La pubblicità 2022 di Sodastream è pianificata da Carat in tv fino al 12 febbraio e anche online
SodaStream inaugura il 2022 con il primo flight di campagna tv di quattro settimane, in programmazione anche durante il Festival di Sanremo.
Lo spot, ideato dal team creativo dell’agenzia statunitense Fresh Ideas e pianificato da Carat, è on air fino al 12 febbraio sui canali Rai e Mediaset in posizioni di qualità con un 90% minimo di prime time. Oltre alla pianificazione tv, la campagna è declinata anche in digitale sul canale YouTube e sui profili Facebook e Instagram del brand.
Tema dello spot di 15 secondi “SodaStream, meglio per te, meglio per il pianeta” la doppia missione dell’azienda: liberare il consumatore dal pesante trasporto di bottiglie e il pianeta dalla plastica monouso. Protagonista è il gasatore di ultima generazione Duo, il primo compatibile sia con le bottiglie in PET che in vetro e certificato Carbon Trust Reducing Carbon a conferma dell’impegno del brand per la riduzione dell’impronta di carbonio.
«Abbiamo chiuso il 2021 con l’ultimo flight di una campagna tv che ha avuto un grande successo di pubblico – dichiara Petra Schrott, marketing & digital director di Sodastream Italia -. Siamo entusiasti di inaugurare il 2022 con una nuova campagna di grande visibilità, forte anche della programmazione durante il Festival di Sanremo. Con il nostro spot ribadiamo il nostro messaggio plasticfree per un mondo libero dalla plastica monouso e lo facciamo con il Duo, il prodotto più evoluto e green dell’intera gamma».