Skipper è in comunicazione con una campagna radio affiancata da 3 maxi affissioni a Milano, Roma e Verona.
Il piano radio prevede più soggetti da 20” e da 30”, trasmessi dalle principali emittenti nazionali dal 16 al 30 giugno e dal 1° luglio al 3 agosto.
Il messaggio lanciato dal soggetto radio è semplice quanto diretto: Skipper invita a togliere – anzi a “skippare” – tutto ciò che di eccessivo e fastidioso invade la vita quotidiana e trascorrere le giornate serenamente e senza pensieri. Un invito a godersi l’estate con spensieratezza, “skippando” il superfluo, proprio come ha fatto Skipper che ha tolto gli zuccheri aggiunti ai propri succhi.
Le 3 maxi affissioni enfatizzano il messaggio di campagna con il tone of voice di Skipper: irriverente e originale.
Il claim “Bevi responsabilmente” invita i consumatori a “skippare” la sete dissetandosi con leggerezza e gusto con i succhi Skipper Senza Zuccheri Aggiunti.
La creatività porta la firma di Marimo mentre la pianificazione media è curata da Address.