Segafredo Zanetti sceglie BBH come agenzia creativa globale dopo gara

Segafredo Zanetti ha scelto BBH London come sua agenzia creativa globale, a seguito di una gara.

Si tratta di un incarico che prima non era seguito da alcuna particolare agenzia, che include lo sviluppo di un posizionamento strategico unico e distintivo per il marchio, che intende distinguersi dai cliché della categoria per differenziarsi dal resto del settore globale del caffè. La collaborazione prevede anche un completo rinnovamento dell’identità visiva e della comunicazione di Segafredo.

Segafredo fa parte di Massimo Zanetti Beverage Group, tra le prime cinque aziende di caffè italiano leader globali, che distribuisce in 110 paesi in tutto il mondo.

“Siamo entusiasti di collaborare con BBH mentre intraprendiamo un viaggio di trasformazione del marchio Segafredo. Il loro approccio strategico in quattro fasi per differenziarci dagli stereotipi di settore ci ha convinto a sceglierli come partner ideali per far progredire il nostro brand” ha commentato Giacomo Tesolin, Direttore Marketing del Gruppo Massimo Zanetti Beverage Group.

“Questa è un’incredibile opportunità per costruire un marchio iconico in una categoria in cui c’è così tanto potenziale per distinguersi” ha aggiunto Karen Martin, Ceo di BBH.

Segafredo Zanetti sceglie BBH come agenzia creativa globale dopo gara ultima modifica: 2025-06-09T17:43:13+02:00 da Redazione

Related posts