Sanbittèr: il nuovo spot celebra “Tutti i colori dell’aperitivo”. Firma Armando Testa

Sanbittèr lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’intera gamma. Al via spot di Armando Testa in tv e digital, con planning di Dentsu

Sanbittèr ritorna on air dal 3 giugno 2021 con un nuovo spot, sulle note della canzone “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso.  “Tutti i colori dell’aperitivo” è infatti l’idea alla base della pubblicità firmata da Armando Testa,  che punta valorizzare la ricchezza del portafoglio prodotti del marchio.

La nuova campagna di comunicazione mira quindi a raccontare come tutti i colori del brand siano in grado di riaccendere l’atmosfera e i momenti di convivialità.

Sanbittèr: il nuovo spot celebra “Tutti i colori dell’aperitivo”. Firma Armando Testa

Il film – prodotto da The Box Films –  racchiude due modi differenti di consumare l’aperitivo: da una parte, gli aperitivi home made vissuti da tutti gli italiani per ritagliarsi momenti esclusivi di leggerezza nella propria casa, e dall’altra l’aperitivo all’aria aperta consumato sia nei luoghi canonici che non. A partire da un totale blackout – incipit dello spot – si arriva alla crescente accensione delle luci e dei colori di cui si fa ambasciatore Sanbittèr, che sono quelli dei suoi prodotti illuminati dalle luci led dei cellulari.

Dal 13 giugno partirà anche la pubblicità di Sanbittèr Fizz, la novità nel portafoglio prodotti di Sanbittèr che porta con sé una nuova modalità di consumare l’aperitivo che si traduce in tre semplici mosse: stappa, aggiungi una fettina di limone e bevi direttamente dalla bottiglia. Lo spot tv da 10’’ di Fizz sarà trasmesso, anche in questo caso, su tutte le reti tv e amplificato su YouTube e sui social.

Parallelamente partirà la campagna digital, realizzata dalla casa di produzione Haibun con la regia di William9, che ruota attorno al concept creativo degli “Aperitipi”, che vede, appunto, come protagonisti i tre diversi tipi di aperitivo, Sanbittèr Rosso e Dry, Sanbittèr Fizz e Sanbittèr Fruity, ognuno con una propria caratterizzazione. I tipi di aperitivo rappresentano le diverse occasioni di consumo, i gusti, le abitudini e le passioni di tre diversi target a cui si associa il prodotto, affine per la specifica personalità.

Lo spot 20’’ sarà on air dal 3 al 19 giugno.

Spot Fizz 10’’ sarà invece in onda dal 13 giugno al 31 luglio.

La pianificazione media è curata da Dentsu.

CREDITS ATL

Agenzia: Armando Testa
Creative Team: Dario Anania, Roberto Gargano Maria Meioli
Casa di Produzione: The Box Films
Regia: Fabrizio Mari
Dop: Octavio Arias
Post produzione: Band

CREDITS DIGITAL

Agenzia: Armando Testa
Creative Team: Dario Anania, Roberto Gargano Maria Meioli
Casa di Produzione: Haibun Factory
Regia: William9
Dop: Fabio Casati
Post produzione: Sedici9

Sanbittèr: il nuovo spot celebra “Tutti i colori dell’aperitivo”. Firma Armando Testa ultima modifica: 2021-06-03T14:32:01+02:00 da Redazione

Related posts