La modella è testimonial del marchio per il quarto anno. La campagna realizzata in collaborazione con The Beef e girata da Gabriele Muccino prevede una forte pressione fino all’autunno. Pianifica Media Club
E’ on air da questa domenica la campagna di San Benedetto realizzata in collaborazione con The Beef.
Per il quarto anno consecutivo, Cindy Crawford è ambasciatrice del marchio di proprietà della famiglia Zoppas e attraverso una serie di spot promuove i vari prodotti destinati al pubblico italiano e non solo.
I prodotti che andranno in onda, (quest’anno avranno ognuno uno spot dedicato ) sono l’acqua, diverse varianti di the, Aquavitamin e Succoso. In particolare queste ultime due referenze avranno una creatività rinnovata su alcuni formati, in modo da sottolineare le proprie caratteristiche salutistiche.
Come di consueto, l’agenzia di Paolo Spadacini ha coordinato una gara tra freelance che ha poi visto prevalere la coppia creativa formata da Antonio Briguori (copy) e Remo Bonaguro (art).
La regia è a cura di Gabriele Muccino con la casa di produzione Mug Film, gli scatti fotografici sono stati realizzati da David Bellemere e da Paolo Spadacini.
La pianificazione media è stata curata da Media Club.
La campagna prevede una forte pressione fino all’autunno.