L’azienda supporta la ripresa della ristorazione con una campagna e mettendo a disposizione 1 milione di euro in prodotto omaggio
S.Pellegrino scende in campo con l’obiettivo di favorire la ripresa della ristorazione dopo il lockdown lanciando il movimento #SupportRestaurants.
La campagna ha preso avvio con la condivisione, sulle properties ufficiali del brand, di uno spot ideato e prodotto da YAM112003. Nel video-manifesto da 45’’ S.Pellegrino si fa portavoce del sentimento di autentico piacere che accompagna il ritorno a sedersi attorno alla tavola di un buon ristorante e dichiara il proprio impegno a favore della ristorazione, invitando il pubblico a unirsi al movimento.
La campagna, la cui pianificazione è stata curata dall’agenzia media Dentsu, prevede una declinazione sulla stampa e sui canali digitali, si svilupperà su un periodo di 4 settimane e sarà sostenuta da attività specifiche sui canali social di S.Pellegrino.
Il movimento #SupportRestaurants e la campagna internazionale rivolta ai 150 Paesi in cui è distribuito il brand, sono parte di un importante piano di sostegno che si articola in una serie di significative iniziative speciali e partnership. In Italia, in particolare, si è scelto di sostenere in modo tangibile la fase di riapertura dei ristoranti mettendo a disposizione 1 milione di euro in prodotto omaggio per dare un segnale di solidarietà ai locali con cui il brand intrattiene un rapporto storico e che hanno contribuito a fare di S.Pellegrino un’autentica icona, ambasciatrice del gusto e dello stile italiani.