S.Pellegrino annuncia l’uscita del suo primo documentario ‘Afuera Hay Más – A Young Chef’s Journey’, un film ambientato nella vivace scena gastronomica del Perù che ripercorre l’esperienza di mentoring tra Nelson Freitas, vincitore dell’ultima S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, e Virgilio Martínez, Chef del Central e numero uno nella classifica dei cinquanta ristoranti migliori al mondo, The World’s 50 Best Restaurants 2023.
Presentato in anteprima a Lima lo scorso 21 settembre, e ora disponibile sulla piattaforma di Prime Video, Afuera Hay Más rappresenta il culmine del percorso che il giovane chef Freitas ha iniziato nel 2022, quando è entrato a far parte della S.Pellegrino Young Chef Academy: un’esperienza di formazione unica, seguita dalla sua vittoria come miglior giovane chef del mondo.
Afuera Hay Más – A Young Chef’s Journey è disponibile in streaming dal 23 settembre su Prime Video in Francia, Italia, Spagna, Perù, Regno Unito e Stati Uniti.
La produzione è frutto della collaborazione con YAM112003, agenzia creativa e società di produzione con sede a Milano, Italia, e partner di fiducia di Sanpellegrino.