Ruavieja ‘Escape’, cortometraggio che invita a uscire dalla propria prigione interiore

Dopo l’esperimento sociale dello scorso anno, il liquore spagnolo Ruavieja (Pernod Ricard) lancia una nuova campagna che lavora sulle relazioni umane.

Nell’emozionante film ‘Escape’ vediamo un uomo in prigione, ma presto scopriamo che il suo isolamento è psicologico. Le porte sono sempre state aperte e ora la fuga è a portata di mano. L’invito del brand è di cogliere lo spunto del Natale e uscire dalla propria personale prigione per riconnettersi con i propri cari.

Firma Leo Burnett Madrid, regia di Vellas, al colonna sonora è del compositore spagnolo Fernando Velazquez. La campagna continua sul sito wehavetoseemoreofeachother.com con un test e testimonianze di ‘evasi’.

 

Ruavieja ‘Escape’, cortometraggio che invita a uscire dalla propria prigione interiore ultima modifica: 2019-12-02T11:06:27+01:00 da Redazione

Related posts