Pubblicità di Natale: Sodastream opta per un piano digital

Lo spot di Natale di SodaStream online fino a Natale su LA7.it e sui social del brand

Pubblicità di Natale: Sodastream opta per un piano digital

SodaStream in vista del Natale torna in comunicazione con un piano tutto digitale.

Il brand per la preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate è in programmazione sulla piattaforma LA7.it e sui propri canali Youtube, Instagram e Tik Tok con “Scegli un Natale frizzante”, la versione natalizia del commercial che ha debuttato la scorsa estate.

Firmato dall’agenzia Adam&Eve, lo spot  invita ad abbandonare la solita routine del Natale in famiglia e a cambiare ritmo con le bollicine fai da te SodaStream, che rendono anche le feste più divertenti e sostenibili, trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e contribuendo alla lotta contro la plastica monouso.

Oltre che sul digital, SodaStream continua a investire anche sull’influencer marketing con un’attività che conferma la collaborazione con due talent d’eccezione: la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini e Bruno Vanzan, il barman due volte campione del mondo.

La pianificazione media è stata curata internamente.

«Forti del successo di pubblico e di vendite delle scorse campagne, siamo tornati in programmazione con una pianificazione tutta digitale, supportata da un’importante attività di influencer marketing. L’obiettivo è di continuare a cogliere nuove opportunità per diffondere e amplificare il nostro messaggio plasticfree, invitando a scegliere il regalo di Natale perfetto per sé stessi e per l’ambiente – una piccola scelta che può fare la differenza» ha commentato Petra Schrott, marketing director di SodaStream Italia.

Pubblicità di Natale: Sodastream opta per un piano digital ultima modifica: 2023-12-04T11:51:26+01:00 da Redazione

Related posts