SodaStream torna in pubblicità con il primo flight dell’anno che dal 22 gennaio riporta on air la campagna video “Push it!” con un media mix coordinato tra tv e digital.
Sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, Cairo e Discovery, il marchio è in programmazione fino al 31 gennaio, presidiando i contesti più affini per il target per oltre 50 milioni di contatti generati.
Su connected tv e digital la pianificazione continua fino al 4 febbraio sulle principali piattaforme di streaming di contenuti tra cui Mediaset Infinity e Amazon Prime e online sui principali network digitali. Oltre alla pianificazione tv e digital, la campagna è declinata sul canale YouTube e sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brand.
L’adattamento dello spot di 15”, firmato dall’agenzia tedesca HeimatTbwa e pianificato da Carat, racconta con un tone of voice fresco e coivolgente sulle note della leggendaria hit “Push it” l’idea perfetta e sostenibile per cambiare la routine quotidiana. Giocando il payoff del brand “Push for Better”, ispirato al gesto che si compie quando si preme il pulsante del gasatore, lo spot invita a scoprire un modo semplice e divertente per trasformare l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante.
«Torniamo in comunicazione all’inizio del 2025 con una programmazione integrata tra tv e digital, per continuare a ispirare sempre più persone a cambiare la propria routine compiendo scelte consapevoli. Premendo semplicemente un pulsante SodaStream permette di preparare le proprie bibite gassate preferitecomodamente a casa in modo facile e divertente. È un piccolo gesto, che nella sua semplicità contribuisce a fare la differenza per il futuro nostro e del pianeta, sostituendo l’utilizzo di bottiglie di plastica monouso» ha commentato Petra Schrott, marketing director di SodaStream Italia.