SodaStream torna on air in vista del Natale con l’ultimo flight di campagna 2024 attraverso un media mix coordinato tra tv e digital.
Fino al 14 dicembre il marchio è in programmazione con lo spot “Push it! Scegli un regalo frizzante” sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, Cairo e Discovery, presidiando i contesti più affini al target per un totale di oltre 40 milioni di contatti generati.
Il video di 15’’ sarà on air anche su connected tv sulle principali piattaforme di streaming di contenuti, tra cui Mediaset Infinity e Amazon Prime, e online sui principali network digitali.
La campagna è, inoltre, declinata sul canale YouTube e sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brand.
Firmato dall’agenzia tedesca HeimatTbwa e pianificato da Carat, il video è l’adattamento natalizio del nuovo spot lanciato da SodaStream per il flight estivo.
Sulle note della famosa hit del 1986 “Push it” del gruppo statunitense hip hop Salt-n-Pepa, il messaggio racconta il gesto semplice che si compie quando si preme il pulsante del gasatore, che invita al cambiamento positivo. Rendendo il Natale più frizzante, SodaStream porta la sostenibilità sotto l’albero, per trasformare l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e bevande rinfrescanti e contribuire a sostituire l’utilizzo di bottiglie in plastica monouso.
«Dopo il successo delle nostre precedenti campagne, torniamo in comunicazione in vista del Black Friday e del Natale con una programmazione integrata tra tv e digital per continuare ispirare sempre più persone a fare scelte consapevoli. Anche quest’anno invitiamo a scoprire il regalo perfetto per noi stessi e il pianeta: un piccolo gesto che può fare una grande differenza per il nostro futuro» ha commentato Petra Schrott, marketing director di SodaStream Italia.