Pubblicità: Schweppes torna su Marte con lo spot per Limone Zero

Pubblicità: Schweppes torna su Marte con lo spot per Limone Zero

Dopo aver compiuto il primo passo su Marte con la campagna “Take your time”, il brand torna a esplorare l’universo con un’inedita avventura: per la prima volta, infatti, Schweppes lancia una nuova campagna televisiva dedicata esclusivamente a Schweppes Limone Zero.

On air dall’8 giugno, il nuovo spot è trasmesso sui principali canali tv nazionali e online con un formato da 15 secondi, pensato per massimizzare impatto e memorabilità.

Lo spot, firmato dalla regista Susanna White e prodotto da Ridley Scott Associates, fa parte del secondo episodio della saga ambientata su Marte: protagonista è ancora una volta Eva, che incontra una civiltà marziana e, in uno scambio di doni simbolico, offre al loro ambasciatore la sua bevanda più preziosa: Schweppes Limone Zero.

La campagna si avvale di una direzione artistica d’eccezione: il direttore della fotografia John Mathieson (Gladiator I & II), lo scenografo Will Htay (Star Wars) e la costumista premio Oscar Janty Yates (The Martian).

La pianificazione media interessa il mercato italiano, con un focus particolare sulla brand awareness e sull’engagement crossmediale.

Il centro media è Wavemaker.

Pubblicità: Schweppes torna su Marte con lo spot per Limone Zero ultima modifica: 2025-06-09T17:13:03+02:00 da Redazione

Related posts