Il nuovo spot di Nespresso “Gusto Indimenticabile, ora in capsule compostabili” con George Clooney, Jean Dujardin e Camille Cottin è dedicato alla nuova collezione di capsule compostabili a base di polpa di carta. E’ online su digital e social e dal 22 settembre anche in tv
George Clooney ritorna in scena insieme a Jean Dujardin e Camille Cottin nel nuovo spot Nespresso “Gusto Indimenticabile, ora in capsule compostabili”, disponibile in Italia dal 10 settembre 2024 attraverso una campagna digital di banner e social media e dal prossimo 22 settembre anche su tutte le principali emittenti tv, lineare e satellitare, inclusi video online.
Al centro della pubblicità c’è la prima collezione di capsule compostabili a base di polpa carta firmata Nespresso per la linea Original.
Alle cinque miscele della collezione compostabile, da settembre si aggiunge il nuovo caffè Ispirazione Palermo.
Melanie Brinbaum, chief brand officer di Nespresso globale, ha dichiarato: «Continuiamo a superare i confini con la nostra prima collezione di capsule compostabili a base di polpa di carta. Questo momento merita di essere celebrato con il supporto dei nostri amici di Nespresso George Clooney, Jean Dujardin e Camille Cottin. Una collezione che rappresenta un’altra opzione di scelta sostenibile dedicata alle e agli amanti dei caffè Nespresso, senza compromettere la qualità che i nostri clienti si aspettano da noi».
CREDITS
Creative: McCann Paris
Production: Hogarth Worldwide
Director: Grant Heslov