Gin Mare debutta in televisione con uno spot intitolato “Mediterraneo per natura”.
«Questa campagna non è solo pubblicità, è un invito a immergersi in un mondo dove il tempo rallenta, i sapori si gustano con calma e le relazioni si approfondiscono – racconta Alex Aves, global brand director di Gin Mare -. Vogliamo ispirare gli amanti del gin ad abbracciare lo spirito mediterraneo, fatto di convivialità, piaceri semplici e momenti condivisi con calore e ospitalità. Un aperitivo con Gin Mare è quel quid che può trasformare il mood della giornata».
La campagna del marchio di Brown-Forman, distribuito in Italia da Compagnia dei Caraibi, si sviluppa attraverso un mix di immagini e video girati nelle location più iconiche del Mediterraneo, invitando il pubblico a condividere l’esperienza di un mondo elegante e rilassato.
On air dal 22 settembre a fine ottobre, la campagna si estende per cinque settimane su un piano media articolato, che comprende tv tradizionale, connected tv e video online.
Oltre alla campagna televisiva, Gin Mare ha sviluppato una strategia digitale e social per creare un’interazione diretta con il pubblico, favorire la conversione all’acquisto e consolidare la sua presenza nel segmento di mercato del gin premium.
Prima della partenza del flight tv, a Milano sono comparse due affissioni in punti strategici: via dei Mercanti / piazza Duomo e via De Amicis.