Pubblicità: Gin Mare debutta in tv con lo spot “Mediterraneo per natura”

Pubblicità: Gin Mare debutta in tv con lo spot "Mediterraneo per natura"

Gin Mare debutta in televisione con uno spot intitolato “Mediterraneo per natura”.

«Questa campagna non è solo pubblicità, è un invito a immergersi in un mondo dove il tempo rallenta, i sapori si gustano con calma e le relazioni si approfondiscono – racconta Alex Aves, global brand director di Gin Mare -. Vogliamo ispirare gli amanti del gin ad abbracciare lo spirito mediterraneo, fatto di convivialità, piaceri semplici e momenti condivisi con calore e ospitalità. Un aperitivo con Gin Mare è quel quid che può trasformare il mood della giornata».

La campagna del marchio di Brown-Forman, distribuito in Italia da Compagnia dei Caraibi, si sviluppa attraverso un mix di immagini e video girati nelle location più iconiche del Mediterraneo, invitando il pubblico a condividere l’esperienza di un mondo elegante e rilassato.

On air dal 22 settembre a fine ottobre, la campagna si estende per cinque settimane su un piano media articolato, che comprende tv tradizionale, connected tv e video online.

Oltre alla campagna televisiva, Gin Mare ha sviluppato una strategia digitale e social per creare un’interazione diretta con il pubblico, favorire la conversione all’acquisto e consolidare la sua presenza nel segmento di mercato del gin premium.

Prima della partenza del flight tv, a Milano sono comparse due affissioni in punti strategici: via dei Mercanti / piazza Duomo e via De Amicis.

Pubblicità: Gin Mare debutta in tv con lo spot “Mediterraneo per natura” ultima modifica: 2024-09-25T17:42:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts