Cynar Spritz (Campari Group) annuncia la partnership con il Venezia FC con uno spot.
Il video celebra un momento iconico per la città lagunare, il rituale pre-partita, quando i veneziani si ritrovano nei bar e nei bacari prima di recarsi allo stadio, situato sull’isola di Sant’Elena, percorrendo insieme Via Garibaldi, in un corteo arancioneroverde che li conduce fino alle porte del Penzo. Nelle riprese si scorgono presidenti dei club di tifosi, barman dei bacari più frequentati, membri del Venezia FC, lo stesso Evans Soligo, ex capitano della squadra, tifosi storici dell’Unione.
La campagna prevede una significativa pianificazione media, raccontata in un video hero da 60” e shortcut da 15 secondi, e presidierà tutte le partite di Serie A del Venezia FC attraverso la piattaforma Dazn e il suo canale ufficiale YouTube italiano.
Parallelamente, è on air una campagna social sui canali ufficiali di Cynar Spritz Instagram, Facebook, YouTube volta a raccontare la partnership e a coinvolgere in tempo reale i consumatori potenziali e i tifosi dell’Unione.
L’agenzia creativa che firma lo spot è Milky Media, la casa di produzione è Jumpp.