La collaborazione di Perrier con il mondo dell’arte si rinnova anche nel 2021 con il lancio di una nuova edizione limitata firmata da Takashi Murakami con i suoi inconfondibili elementi floreali.
La nuova edizione Perrier by Murakami è anche il perno di una campagna unconventional che coinvolgerà il mondo digital e social oltre che di iniziative BTL studiate per enfatizzare il carattere di Perrier.
Dal 13 al 16 maggio a Milano, Roma e Bologna il pubblico potrà interagire con le istallazioni che riproducono le bottiglie in edizione limitata inquadrando il QR code che li condurrà alla scoperta di 12 cocktail d’autore e svelerà il percorso per raggiungere i locali dove assaggiarli.
I cocktail sono stati creati da NIO Cocktails, start-up italiana leader nei ready to drink di qualità, che ha realizzato anche 3 box esclusive, e sono acquistabili sul sito di NIO.
L’operazione di lancio è sostenuta da attività di product seeding e digital PR, oltre che dal tradizionale lavoro di ufficio stampa con il supporto di MAGENTAbureau per Perrier e di Negri Firmian per NIO Cocktails.