Dal 2026, il birrificio di Monaco Paulaner diventerà fornitore ufficiale del team Audi di Formula 1. La partnership a lungo termine è funzionale a promuovere la birra di frumento Paulaner 0.0%, bevanda analcolica che permette di unire l’aspetto celebrativo e sociale del motorsport, sostenendo nello stesso tempo i valori di alte performance, sicurezza e responsabilità.
Il futuro Team Audi F1 promuoverà l’alternativa analcolica del brand alla birra tradizionale, dando vita a momenti di autentica condivisione.
“Paulaner e il team condividono una mentalità vincente basata sulle performance, la passione e l’orgoglio per il patrimonio culturale condiviso. Entrambi i brand sono emblema di qualità, autenticità e incessante propensione all’eccellenza. Insieme avvicineremo i tifosi alla squadra e celebreremo ogni successo dentro e fuori la pista con in mano una Paulaner 0,0%” spiega Stefano Battiston, chief commercial officer del futuro team Audi F1
“Questa cooperazione sottolinea il nostro impegno a lungo termine nel combinare piacere, qualità e responsabilità nello sport professionistico” ha aggiunto Jörg Biebernick, ceo di Paulaner Brewery Group.
Paulaner, azienda familiare che esporta in oltre 70 Paesi, è nata nel 1634 a Monaco e ha come slogan e principio guida ‘Gut, besser, Paulaner’ (‘Buono, meglio, Paulaner’).





