Nestlé Vera, brand del Gruppo Sanpellegrino, ha affidato ad In Action l’obiettivo di far “toccare con mano” il proprio impegno a rendere maggiormente consapevoli i bambini e i genitori sull’importanza di una corretta idratazione.
L’agenzia ha organizzato un evento tenutosi sul lungomare di Napoli, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 maggio 2018, con il “Nestlé Vera Village”, prima tappa di un’iniziativa che toccherà altre città italiane nei prossimi mesi.
Al fine di aumentare la capacità di coinvolgimento dei più piccoli, In Action ha coinvolto nell’iniziativa il brand di giocattoli “Vitamina G” del Gruppo Globo per la fornitura di giochi e attrezzature per bambini, attraverso i quali i più piccoli sono entrati in contatto con l’importanza della corretta idratazione, imparando perché l’acqua sia un elemento così importante per la salute e per il Pianeta.
Con l’allestimento all’aperto di postazioni di gioco diversificate, l’evento ha permesso ai piccoli di immergersi nel magico mondo di Nestlé Vera e ha fatto sì che l’importanza della corretta idratazione, possa essere associato al concetto del divertimento. Ma non solo. La due giorni si è conclusa con una serata riservata ai clienti e alle rispettive famiglie, per valorizzare il contributo che essi danno per raggiungere un numero sempre maggiore di bambini e famiglie.
In Action si è occupata di ogni dettaglio: dall’identificazione dell’area di ubicazione del Nestlé Vera Village, alle autorizzazioni agli accordi di partnership, dalla creatività di tutti gli strumenti di comunicazione alla grafica e l’allestimento dell’evento, nonché dell’organizzazione della serata incentive rivolta ai migliori clienti.