Nasce Drinking Zero Revolution, hub italiano dedicato a promuovere i consumi no&low alcol

Vuole inserirsi in un mercato in crescita annua del 10% anche in Italia il progetto Drinking Zero Revolution dedicato alla promozione dei consumi no&low alcol.

Presentato a Roma sabato 8 febbraio nel corso della terza edizione della fiera Di Vino, quello che si definisce come il primo hub italiano per questa che non è più una nicchia di mercato, intende raccogliere intorno a sé consumatori e produttori per diventare un punto di riferimento.

Il progetto è stato ideato da Valuecommunications e prevede anche una campagna di sensibilizzazione affinché siano ospitate sempre più spesso aree beverage NoAl, parlando tanto al mondo B2B quanto a quello B2C, anche per sfatare il mito di una ‘conversione’ totale: Nielsen conferma infatti che l’82% di chi compra NoAl continua a consumare alcolici, alternandoli con bevande a basso o zero contenuto di alcol. In Europa, il mercato ha raggiunto i 7,5 miliardi di euro e l’Italia segue il trend con una crescita costante a doppia cifra.

Nasce Drinking Zero Revolution, hub italiano dedicato a promuovere i consumi no&low alcol ultima modifica: 2025-02-10T09:20:09+01:00 da Redazione

Related posts