Hub09 ha sviluppato la campagna per il nuovo packaging delle grappe Nardini
Hub09 ha sviluppato la campagna di lancio del nuovo packaging delle Grappe di casa Nardini.
L’agenzia specializzata in social media e branding ha dato vita al manifesto “Piacere, Nardini”, un modo per raccontare l’essenza del brand.
Il manifesto è protagonista di tutti i materiali istituzionali, dalle couvette e brochure per i buyer ai folder e special box destinati invece ai bartender. L’agenzia ha dato vita a un video molto dinamico, dal ritmo incalzante e contemporaneo, che celebra il restyling, esaltando la nuova bottiglia.
Il video è protagonista anche della campagna digital e social, insieme a una serie di contenuti che sfruttano i formati disponibili per Facebook e Instagram, con particolare attenzione alle stories. Il reparto media dell’agenzia si è occupato della strategia sui canali social, in un approccio data driven utile per la creazione dei diversi post. Insieme alla campagna digital, l’agenzia si è occupata della campagna stampa dedicata al trade e presente sulle più importanti riviste di settore, alla quale seguirà nei prossimi mesi la stampa rivolta ai consumer.
CREDITS
Creative Director: Diego Braghin
Strategic Planner: Giulia Quattrocchio
Social Media Manager: Alice Maccario, Fiorella Tarantino
Art Director: Franco Racioppo, Elia Pittavino
Video Editor: Pietro Mezzano
Designer Director: Ernesto Giacomelli
Designer Production: Marco De Bernardis
Media e Data Analyst: Edoardo D’Alessandro
Client Manager: Ilaria Dogliotti, Angela Sannicandro