In sei podcast il giornalista e discografico Emiliano Colasanti intervista artisti di spicco del panorama musicale
Molinari arricchisce l’operazione Extra Molinari – una serie di attività di entertainment marketing nella musica – con i podcast.
In 6 episodi il giornalista e discografico Emiliano Colasanti intervista artisti di spicco del panorama musicale. Ospite della prima puntata Coez.
Tutte le puntate saranno disponibili sul canale dedicato extrapodcast.it e sulle principali piattaforme di streaming. Oltre a una pianificazione social dedicata, con il supporto di Havas Media il podcast sarà promosso su Spotify sia con la “sponsored playlist”, più precisamente con una domination sulla playlist “Indie Italia”, che con la “dynamic ad insertions”.
La grafica del progetto è stata curata da Valerio Bulla, designer noto nella discografia indie italiana per aver firmato le copertine di Calcutta, I Cani, Carl Brave x Franco126.
Il progetto porta la firma di Klein Russo.
“Extra Podcast – ha commentato Antonio Fatini, direttore creativo esecutivo dell’agenzia – è un progetto in cui è stato possibile coinvolgere alcuni dei cantanti italiani più interessanti del momento, anche grazie alle relazioni instaurate dalla creative community. La credibilità con gli artisti e gli addetti ai lavori, insieme alla qualità nella ricerca di una relazione costante con il target sono il vero valore aggiunto in un periodo in cui l’entertainment marketing sembra essere la big thing della comunicazione”.