Michelob Ultra presenta il divertente spot “New Members Day” con Serena Williams e Brian Cox, ispirato alla commedia anni ’80 ‘Caddyshack’ (Palla da golf). Firma Wieden+Kennedy New York, regia di Rachel Morrison.
Un mix di umorismo, nostalgia, celebrities che dà risalto al claim della marca “It’s Only Worth It if You Enjoy It”, che è quella a più rapida crescita dell’intero portfolio di AB InBev. La campagna include collaborazioni con Netflix, Instacart, una collezione di abbigliamento con Devereux Golf e il takeover dei campi da golf nei dintorni di Phoenix, dove si terrà la finale del campionato della NFL.
“Il golf sta attraversando un’entusiasmante trasformazione per diventare più inclusivo e gioioso, evoluzione che si allinea perfettamente con il punto di vista di Michelob Ultra e ha ispirato la nostra campagna quest’anno. Oltre all’intrattenimento, stiamo cercando di coinvolgere il nostro pubblico con un approccio che combini creatività, integrazione commerciale e nuove partnership” spiega Ricardo Marques, VP of marketing di Ultra.