Lurisia celebra la purezza della natura con la nuova campagna firmata da Akqa

Lurisia annuncia il lancio della nuova campagna “Creata dalla natura”, che celebra i capolavori della natura, la purezza degli ingredienti e la qualità della gamma di prodotti Lurisia.

Ideata da Akqa, vuole riportare l’attenzione dei consumatori verso la natura e le sue meraviglie e prevede, a partire dal 1° giugno 2023, l’attivazione su diversi touchpoint. È prevista una campagna digital che vivrà sui canali social e sito web ufficiali di Lurisia e attività outdoor presso aeroporti, stazioni e fermate autobus. La campagna social prevederà inoltre la realizzazione di contenuti emozionali dedicati al rituale dell’aperitivo, un’attivazione influencer e la realizzazione di tre reel, girati tra Roma e le Cinque Terre, con le atmosfere della ‘Dolce Vita’ italiana, in perfetto stile Lurisia.

La campagna si completerà infine con una serie di eventi lungo tutta l’Italia.

 

CREDITS

ECDs: Jean Zamprogno & Fernando Pellizzaro
Group Account Director: Silvia Brihy
Creative Director: Rodolfo Fernandes
Strategy Director: Emma Riley
Associate Strategy Director: Gustavo Zilles
Copywriter: Patrick Chase
Art Director: Alexa Bortz
Senior Producer: Lais Pereira

Lurisia celebra la purezza della natura con la nuova campagna firmata da Akqa ultima modifica: 2023-06-30T10:00:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts