Nespresso affida a Luca Mandelli (proveniente da L’Oréal) la guida del marketing in Italia

Luca Mandelli è il nuovo direttore marketing di Nespresso per l’Italia.
Mandelli vanta un percorso internazionale in ambito marketing, maturato in aziende di prodotti e servizi come L’Oréal e Vodafone dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, con una particolare attenzione allo sviluppo di strategie di brand e customer experience end-to-end.
«Lavoreremo per continuare a rafforzare il legame e l’impatto positivo del nostro business in Italia, valorizzando un approccio omnicanale fluido e integrato, e ponendo sempre l’esperienza dei consumatori al centro. Sono orgoglioso di contribuire alla crescita di un brand che ha fatto della sostenibilità un pilastro concreto, grazie a programmi come “Da Chicco a Chicco”, capaci di generare un impatto reale sul territorio e sulle comunità. Insieme a un gruppo straordinario, vogliamo contribuire a scrivere il futuro del caffè in Italia, attraverso esperienze significative e un modello di sviluppo responsabile» ha commentato.
Mandelli prende il posto di Valeria Casani, diventata chief marketing officer di McDonald’s Italia.