La piattaforma concettuale e creativa presenta il nuovo posizionamento del brand e la sua gamma
Caviro sceglie Lorenzo Marini Group come nuova agenzia di pubblicità per Tavernello. La scelta è avvenuta dopo una consultazione che ha visto coinvolte quattro agenzie.
L’agenzia fondata da Lorenzo Marini – viene spiegato in una nota – non ha prodotto solo una campagna tv ma ha sviluppato, per il vino più venduto in Italia, una strategia di comunicazione integrata a più livelli con un team interdisciplinare creato su misura per Caviro.
La piattaforma concettuale e creativa presenta il nuovo posizionamento del brand, la sua gamma, che oltre al classico brik offre ai consumatori una linea completa ed articolata di vini in bottiglia, in grado di presidiare ogni occasione di consumo in ambito familiare.
Il team di lavoro dell’agenzia è stato composto da Ezio Campellone, general manager e strategic planner, da Riccardo Fattore art director, da Shan Shan Liu, graphic designer e da Elisabetta Scolaro account executive.
Ha collaborato anche il Gruppo americano di AW Marini composto da Dominick Alessandro e Kris Weber, direttori creativi, e Artemisa Sakaj, account supervisor.